Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più, consulta l'informativa

Benessere lavorativo

Il Comitato Unico di Garanzia ha tra i suoi obbiettivi quello di garantire a tutti i membri della comunità dell'Ateneo di lavorare e studiare in un ambiente sereno, in cui sia assente ogni forma di discriminazione e di violenza morale, fisica o psicologica.

Indagine sul benessere organizzativo in Ateneo - 2015

L'indagine sul benessere organizzativo, rivolta sia al personale tecnico-amministrativo sia al personale docente e ricercatore, avviata con un questionario online, ha permesso di esprimere opinioni e percezioni su vari aspetti che determinano la qualità della vita e delle relazioni nei luoghi di lavoro.

Collegati ai risultati dei questionari svolti dal personale tecnico-amministrativo sulle tematiche del benessere lavorativo (promossi dal Nucleo di Valutazione, Ufficio formazione e benessere e Comitato Unico di Garanzia)

Vedi i risultati dei questionari svolti dal personale docente e ricercatore sulle tematiche del benessere lavorativo (promossi dal Comitato Unico di Garanzia)