Luned├Č, 27 Marzo 2017 09:35

Costituito il Comitato Unico di Garanzia per il quadriennio 2017 - 2021

E' stato costituito il nuovo Comitato Unico di Garanzia (CUG) dell'Università di Pisa.

logoCUGbbbIl CUG ha funzioni e compiti propositivi, consultivi e di verifica ed esplica le proprie attività nei confronti di tutto il personale della comunità universitaria e della componente studentesca. In particolare si propone di offrire garanzie contro le discriminazioni legate a genere, età, orientamento sessuale, razza, origine etnica, disabilità, religione o lingua; garanzie di parità nell'accesso al lavoro, nel trattamento e nelle condizioni di lavoro, nella formazione professionale, nelle progressioni di carriera, nella sicurezza. Obiettivo è anche quello di impegnarsi a garantire un ambiente lavorativo improntato al  benessere organizzativo e di contrastare ed eliminare ogni forma di violenza morale o psicologica.

Vedi i nuovi componenti effettivi e supplenti