Vincitrici delle borse di studio per la partecipazione al Corso di alta formazione sul Diritto degli Stranieri IV edizione

Sono stati approvati gli atti per l'attribuzione delle borse di studio per la partecipazione gratuita al Corso di alta formazione sul Diritto degli Stranieri (summer school) IV edizione, organizzato congiuntamente dall'Istituto DIRPOLIS della Scuola Sant'Anna di Pisa e dall'ASGI.

Con disposizione direttoriale Repertorio n.635/2017 Prot. n. 43721 del 05/09/2017 sono state nominate vincitrici del concorso Alessandra Maggi e Giulia Califaretti.