Rinnovata la convenzione fra l'Università di Pisa e la Cooperativa Sociale Arnera per l'anno scolastico 2018/2019

Il Comitato Unico di Garanzia dell'Università di Pisa informa che, a seguito della propria iniziativa, l'Ateneo ha rinnovato la convenzione con la Cooperativa Sociale Arnera che gestisce alcuni nidi di infanzia presenti nel territorio pisano e nei comuni limitrofi.

arneraLa convenzione garantisce rette mensili scontate del 10% riservate a tutti coloro che appartengono alla comunità universitaria pisana, compresi coloro che hanno sottoscritto contratti di lavoro a tempo determinato, che usufruiscono del servizio della Cooperativa per i propri figli.

Leggi i dettagli della Convenzione