Final event: PHD+ PRIZE

E’ emanato l’avviso per la candidatura al Pitch/presentazione orale del progetto/idea di impresa o innovativa nella giornata conclusiva del Phd+ del 28 febbraio 2019 per concorrere al PhD+2019 PRIZE per la selezione e l’attribuzione di due contributi di studio dell’importo di € 1.000,00 ciascuno per una delle seguenti aree tematiche:

1. “InnovAzioni Positive”: Contributo di studio erogato dal “Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni” dell’Università di Pisa per idee innovative, progettuali o anche di start up sui temi di proprio interesse, così come indicato nello Statuto dell’Organo e nel Piano di Azioni Positive. In particolare:

- La promozione delle pari opportunità e il contrasto alle discriminazioni fondate sul genere, sull'orientamento sessuale, sulla razza, sull'origine etnica, sulla religione, sulle convinzioni personali e politiche, sulle condizioni di disabilità, sull'età;
- Le azioni dirette a favorire il benessere lavorativo: forme innovative di conciliazione, il monitoraggio e la rilevazione di bisogni nelle organizzazioni lavorative, e l'utilizzo di strumenti di lavoro agile; proposta sull’evoluzione interna dell’organizzazione del lavoro compresa l’istituzione e la progettazione di forme innovative di smart working.

2. “PhD+2019”: Contributo di studio erogato dall’Università di Pisa per la migliore idea d'impresa su qualsiasi settore, in ambito tecnologico e umanistico, nata dal percorso formativo PhD+ edizione 2019

La presentazione del progetto/idea di impresa può essere fatta dal partecipante al PhD+2019 iscritto come singolo oppure da più partecipanti iscritti come Team.

Per partecipare è necessario entro il 21 febbraio ore 23.59:

Compilare il form disponibile alla pagina

Inviare le slide da presentare al Pitch finale secondo il modello allegato al presente avviso. L’invio va effettuato esclusivamente tramite “We Transfer” all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando NEL CORPO DEL MESSAGGIO se la candidatura è per il contributo “InnovAzioni Positive” o per il “Premio PhD+2019” unitamente al nome del progetto.