Contributi - azioni positive
Questa sezione è dedicata alle iniziative (azioni positive) con cui il CUG eroga contributi ai componenti della comunità universitaria pisana che usufruiscono di alcuni servizi.
Il CUG di Ateneo stabilisce nel corso di ogni anno quali azioni positive intende avviare a favore di tutte/i le/gli appartenenti alla comunità universitaria pisana.
Contributo economico per campi estivi 2022
Il Comitato Unico di Garanzia dell'Università di Pisa offre, anche per l'anno 2022, un contributo economico a tutti i componenti della comunità universitaria pisana (personale docente e tecnico-amministrativo, studenti, dottorandi, specializzandi, assegnisti di ricerca, borsisti) che iscrivono i propri figli e le proprie figlie ai campi estivi.
Convenzioni con la Cooperativa Sociale Didattica e Sperimentazione e con la Cooperativa Arnera
Il Piano di Azioni Positive dell’Università di Pisa 2022/2024, approvato dal Consiglio di Amministrazione con delibera n. 505 del 23 dicembre 2021, nel quadro delle “Misure di conciliazione a sostegno di care activities per la comunità universitaria” prevede, tra le altre, “Convenzioni per tariffe agevolate per asili nido, ludoteche, campi estivi e invernali e centri sportivi per bambini e bambine di età compresa fino ai 14 anni”.
In allegato le due Convenzioni attivitate rispettivamente con la Cooperativa Sociale Didattica e Sperimentazione e con la Cooperativa Arnera.