Nuove direttrici di leadership in università

Il 22 maggio, presso l’Aula Magna U. Dini della Scuola di Ingegneria di Pisa a partire dalle ore 9:00, si terrà il convegno “Nuove direttrici di leadership in università”.

L’iniziativa rappresenta un’occasione di confronto sui modelli emergenti di leadership nel contesto accademico, con particolare attenzione ai temi dell’inclusione, della parità e del benessere nelle istituzioni universitarie.

Il convegno è promosso dal Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione dell’Università di Pisa e dal Comitato UPASS, impegnato nella promozione dell’uguaglianza di genere e nel supporto a situazioni di disagio.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione qui.

Torna in cima